Webinar - Il linguaggio delle foto che ispira e stimola la mente

23/03/2020 Dalle 18:30 alle 20:00 • Webinar


Il potente linguaggio della fotografia e del linguaggio visivo, la realtà e la storia celata nell’immagine, la connessione tra un’immagine e un concetto nell’esplorazione del possibile che porta all’azione. Applicazioni nel coaching.

Il webinar invita a considerare, attraverso il metodo Points of You, come la lettura profonda di un’immagine – e di una parola - tra ascolto attivo, domande potenti, comunicazione diretta, consapevolezza, possa portare ad espandere i propri punti di vista e trovare valide soluzioni e progettare azioni per raggiungere gli obiettivi.

Il webinar, disegnato come una conversazione aperta che invita allo scambio attraverso la dimensione del gioco, è condotto da Michaela M. Carboni, imprenditrice, consulente aziendale, formatrice e corporate coach.

 

Riconosce 1.5 CCE, 0.75 CC e 0.75 RD

 

BIO MICHAELA M. CARBONI

Michaela M. Carboni, laurea in Economia Aziendale conseguita presso l’Università Bocconi, dapprima manager in azienda e successivamente imprenditrice, consulente aziendale e formatrice, è Coach ICF con Credenziali PCC.

È partner e co-founder di Points of You Italy insieme al Country Leader Marcello Boccardo, Head of Marketing & Communication, e anche Facilitatrice Expert dell’Academy internazionale di Points of You, società israeliana dedicata alla creazione di strumenti innovativi di sviluppo professionale e crescita personale basati sul linguaggio moderno della fotografia.

Il prodotto di punta, The Coaching Game, presentato all’International Coach Federation Conference di Montreal nel 2009, è oggi conosciuto, tradotto in 25 lingue e usato in tutto il mondo.

Webinar - Il linguaggio delle foto che ispira e stimola la mente
Per usufruire delle promozioni Accedi oppure Associati ad ICF Italia.