Elisabetta Bartocci

Secondarie: Bolzano, Trento

Lingue

Esperienze e Curriculum

Life & Business Coaching. Accompagno persone e imprese in momenti di cambiamento, presa di decisione, crescita personale e professionale, attraverso cicli di sessioni, in cui la persona definisce il proprio obiettivo e i risultati che intende raggiungere. Da più di quindici anni lavoro nell’ambito dell’organizzazione aziendale e della formazione. La mia curiosità, l’interesse per le persone e la capacità di vedere e valorizzare le loro risorse e la loro “bellezza”, mi hanno spinto a formarmi come Coach professionista in due diverse scuole, ottenendo da una il certificato di NLP Coach rilasciato dalla Society of NLP e dalla seconda il riconoscimento dell’International Coach Federation (ICF). A livello personale e professionale ho maturato esperienza e competenza nell’ambito dell’organizzazione aziendale, della gestione relazioni/collaboratori/deleghe/priorità, del work-life balance, della gestione del cambiamento, di sport-alimentazione-vitalità-salute.

Contatta Elisabetta

Compilando questo modulo ti metterai in contatto direttamente con il coach.