NETWORKING EXPERIENCE: Presenti insieme

23/04/2021 • News


Il 28 maggio (dalle ore 18:00 alle ore 20:00) 19 giugno (dalle ore 9:30 alle ore 12:30), proponiamo il Networking Experience, con l’obiettivo di riflettere ancora sulla Presenza; questa volta, le porte le chiudiamo e ci rivolgiamo al nostro interno.

Come mi alleno per sviluppare la Presenza? È il punto di partenza nel processo di risposta; portiamo la nostra attenzione a “dove sono adesso” e “dove voglio arrivare”.

Per dare spazio alla creatività di ciascuno, abbiamo pensato ad un “Contest”:

La mia idea di Presenza

Sarà l’occasione per condividere la nostra esperienza e incontrarci attraverso la narrazione delle idee che ciascuno offrirà al gruppo.

 

Come partecipare:

Siete invitati a pubblicare nel gruppo chiuso di facebook dedicato al NWE (chi non è iscritto a facebook può partecipare inviando il materiale all’indirizzo mail nwe@coachfederation.it) un progetto che abbia come nucleo il personale allenamento alla Presenza, nella forma espressiva preferita (video, foto, testo, musica, ecc), entro e non oltre il 15 maggio.

Le proposte inviate saranno pubblicate, nel gruppo FB Networking ICF Italia , con la foto e il nome dell’autore. Saranno selezione quelle con il maggior numero di like, in al voto giuria rappresentata dal Team Networking Experience.

Le due, più votate, saranno presentate dagli autori, durante l’incontro del 28 maggio, allo scopo di condividere e favorire il confronto tra e con i partecipanti. Tra le due, sarà scelta quella con il maggior numero di gradimento dei partecipanti e della giuria.

Il 19 giugno ci rivedremo per proseguire questo il cammino con attività e testimonianze. La premiazione del vincitore chiuderà l’evento.

Il vincitore riceverà in dono un biglietto per l’ingresso gratuito alla nostra prossima conferenza nazionale (online o in presenza a scelta del vincitore).

Bene, la novità di quest’anno è che avremo un vincitore del contest ed un premio! Lo spirito non è da ricondurre alla competizione ma, simbolicamente, attraverso un rappresentante della comunità, vuole essere un premio a tutti i coach Presenti al NWE.

 

L’incontro è sempre fonte di crescita, ma questo periodo, di importanti trasformazioni, lo richiede più che mai. Vi aspettiamo numerosi!

Si ricorda che l’evento è riservato ai soli soci ICF Italia in regola con la quota associativa: per iscriverti all'evento vai alla pagina dedicata.

NETWORKING EXPERIENCE: Presenti insieme