Coaching Prism Award 2020

13/05/2020 • News

Anche quest’anno siamo pronti per lanciare un’iniziativa molto sentita nel mondo ICF: il Coaching Prism Award.

Dal 2005, ICF Global porta avanti questa iniziativa volta a riconoscere il forte valore del coaching all’interno delle organizzazioni e a valorizzare quei programmi di coaching che nel rispetto degli elevati standard accompagnano le organizzazioni in modo strategico e misurabile nella loro evoluzione organizzativa.

ICF Italia invita tutte le organizzazioni a candidarsi presentando i progetti in linea con i parametri richiesti.

La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata per le ore 24.00 (CET) del giorno 15/07/2020.

Vi invitiamo a consultare il regolamento specifico clicca qui

Per scaricare il modulo di adesione clicca qui.

Inviare il modulo compilato entro e non oltre le ore 24.00 (italiane) del giorno 15/07/2020 a: prismaward@coachfederation.it e in copia a presidenteeletto@coachfederation.it

Ogni documento ricevuto dopo questa data sarà considerato non idoneo.

Tutti i candidati riceveranno un feedback entro il 10 settembre 2020 in modo da poter eventualmente partecipare alla cerimonia di premiazione prevista a Padova il 3 ottobre 2020, in occasione della XVII Conferenza nazionale ICF Italia.

Coaching Prism Award 2020