Mentor coaching class: Marzia Iori

In questo webinar Marzia Iori, dopo aver introdotto il proprio metodo di Mentor Coaching, osserverà una sessione “in diretta” per poi dare il suo feedback su alcune competenze chiave scelte dal Mentee.
I partecipanti, grazie all’osservazione in diretta di una sessione di coaching, potranno approfondire l’utilizzo delle competenze chiave secondo le linee guida di ICF per poterle applicare per il proprio ulteriore sviluppo come professionisti.
Sarà dato spazio alle domande dei partecipanti.

Il webinar da’ diritto a 1,5 CC e sarà disponibile successivamente a questa data solo per gli associati ICF.

BIO DI MARZIA IORI
Coach dal 2008, PCC (Professional Certified Coach) ICF (International Coach Federation) dal 2015 e Facilitatore Voice Dialogue dal 2013. Mentor Coach e Supervisore da Maggio 2017. Ha svolto l’attività di Coach internamente ad un grosso Gruppo Bancario Internazionale fino al 2016. Ha maturato pluriennale esperienza nel business con Aziende, per più di 39 anni. Dal 2006 al 2012 si è occupata di Formazione: ha gestito progetti internazionali riguardanti la Leadership e la Comunità Globale dei Formatori interni.
Oggi i temi su cui lavora sono principalmente: i valori e i talenti, lo stile di leadership, il pensiero strategico, la delega, la motivazione propria e dei propri collaboratori, il public speaking, il conflitto, la negoziazione, la gestione dello stress, la gestione delle emozioni quali la paura, la rabbia, ed altre. Lavora utilizzando anche la Bioenergetica di cui ha conseguito Master. La sua formazione e supervisione è continua sia come Coach che Facilitatore Voice Dialogue.

30,50 IVA inclusa

Inizio: 28 novembre 2018 Da: 18:30 a 20:00
×

Mentor coaching class: Marzia Iori #1

25,00
Per usufruire delle promozioni accedi o iscriviti ad ICF Italia.