Mentor coaching class: Andrea Falleri

In questo webinar Andrea Falleri, dopo aver introdotto il proprio metodo di Mentor Coaching, osserverà una sessione “in diretta” per poi dare il suo feedback su alcune competenze chiave scelte dal Mentee.
I partecipanti, grazie all’osservazione in diretta di una sessione di coaching, potranno approfondire l’utilizzo delle competenze chiave secondo le linee guida di ICF per poterle applicare per il proprio ulteriore sviluppo come professionisti.
Sarà dato spazio alle domande dei partecipanti.

Il webinar da’ diritto a 1,5 CC e sarà disponibile successivamente a questa data solo per gli associati ICF.

BIO DI ANDREA FALLERI
Andrea Falleri è Coach Professionista secondo la legge 4 del 2013, ha conseguito la credenziale di Master Certified Coach riconosciuta da ICF – Global nel 2018.
Si è specializzato in team coaching e coaching sportivo.
I suoi clienti sono team aziendali e giocatori, atleti, allenatori professionisti e top player.
Dal 2016 svolge attività di Mentor Coach e Supervisore. Si è formato come Coach presso Corporate CoachU Italia prima e Menslab poi. Si è formato come Mentor Coach e Supervisore presso Menslab.
E’ docente nei percorsi di formazione al coaching organizzati da Menslab. E’ stato membro del Comitato Direttivo di ICF Italia nel biennio 2105-2016 ed è attualmente membro del Comitato Legge 4 di ICF-Italia e insieme ad altri colleghi coach siede al tavolo UNI per la redazione della norma tecnica sulla professione.
Ha scritto un ebook dal titolo :
“Il Coach Sportivo –Il professionista per le prestazioni d’eccellenza “
Essere Mentor Coach e Supervisore rappresenta per Andrea un forte stimolo nell’allenare e potenziare la propria capacità di ascolto , nel sostenere la crescita e l’evoluzione di colleghi Coach, nonché un grande piacere e divertimento in sé.

 

30,50 IVA inclusa

Inizio: 7 novembre 2018 Da: 18:30 a 20:00
×

Mentor coaching class: Andrea Falleri #1

25,00
Per usufruire delle promozioni accedi o iscriviti ad ICF Italia.