Master coach demo: Marina Osnaghi

Avere l’opportunità di osservare una sessione di coaching “in diretta” effettuata un Master Coach è un vantaggio inestimabile per tutti coloro che praticano questa professione.
Partecipando al webinar i partecipanti potranno osservare come il coach riesce ad utilizzare le competenze chiave nella conversazione di coaching integrandole con il suo stile e la sua esperienza.
La sessione sarà poi seguita da un debrief e sarà dato spazio alle domande e risposte con Marina.

Il webinar da’ diritto a 1,5 CC e sarà disponibile successivamente a questa data solo per gli associati ICF.

BIO DI MARINA OSNAGHI
Prima in Italia qualificata MCC, Master Certified Coach, nel 2003 diventa presidente della Federazione Italiana Coach, chapter italiano della ICF global. Fa ancora oggi parte del comitato internazionale ICF che assegna gli accreditamenti internazionali di categoria per la qualità del servizio di Coaching erogato (www.internationalcoachfederation.org). In questi ultimi anni Marina ha lavorato con successo come Executive coach, accompagnando molti leader ed aziende italiane ed internazionali, in svariati campi di attività. La sua lunga esperienza infatti le permette di progettare e coordinare progetti organizzativi complessi; verso un reale cambiamento nei comportamenti, nelle metodiche di lavoro, nella efficacia individuale nella gestione dei processi, nella comunicazione e delle relazioni: interne, esterne e inter funzionali.

30,50 IVA inclusa

Inizio: 13 novembre 2018 Da: 18:30 a 20:00

Master coach demo: Marina Osnaghi #1

Per usufruire delle promozioni accedi o iscriviti ad ICF Italia.