Psicologia Positiva Applicata: Lavorare con le Strengths

Cos’è la Psicologia Positiva e in che modo, i suoi principi possono essere applicati alla relazione di coaching?
Il webinar ha lo scopo di fornire una risposta a queste domanda, invitandoti a considerare, in particolare, la storia, i principi e alcune applicazioni chiave della Psicologia Positiva nella relazione di executive coaching:

  • Il lavoro pratico con le strenghts
  • Le condizioni del flusso
  • L’elaborazione dello scopo e del significato come via d’accesso alle ‘forze vitali’ dell’esperienza del coachee.

Il webinar, disegnato come una conversazione aperta che invita allo scambio di esperienze e best practice tra i practitioner del coaching, è condotto da Andrea Cardillo, PhD e PCC, Managing Partner di TPC Leadership in Italia, Leadership Consultant ed Executive Coach.

Il webinar da’ diritto a 1,5 RD e sarà disponibile successivamente a questa data solo per gli associati ICF.

BIO ANDREA CARDILLO

Andrea Cardillo è Managing Partner di TPC Leadership in Italia a Chairman a livello Global. Ha esperienza nella consulenza, nel training sulla leadership e le people skills, nel coaching e nel team coaching. Come trainer and coach mentor, insegna in programmi accreditati EMCC e ICF a livello internazionale per i manager che desiderano integrare le abilità di coaching nel proprio stile di leadership e per individui che desiderano diventare executive coach professionisti. Collabora in Italia e nel mondo con aziende del settore pubblico e del privato, lavorando con manager, direttori e C-levels con diversi background culturali e professionali.

30,50 IVA inclusa

Inizio: 3 dicembre 2018 Da: 18:30 a 20:00
×

Psicologia Positiva Applicata: Lavorare con le Strengths #1

25,00
Per usufruire delle promozioni accedi o iscriviti ad ICF Italia.