La Presenza: un consapevole atto di Volontà

CONTENUTI
L’obiettivo dei webinar è quello di introdurre i partecipanti ai concetti fondamentali presenti nel Life Coaching in Psicosintesi (PLC), un processo di coaching trasformazionale basato sull’approccio olistico della Psicosintesi, psicologia transpersonale.

I partecipanti acquisiranno una comprensione di come la Psicosintesi rafforzi in modo unico il processo di coaching contemplando nel suo processo le 11 Core Competencies di ICF, attraverso ad un approccio olistico potenziante ed efficace sistema di coaching trasformazionale.

In particolare, Cristina si soffermerà sulla competenza della Presenza come uno stato di flusso derivante dal processo di “esplorare, espandere, potenziare” la personalità̀ sempre più̀ verso “Io”, quindi ancorare questa consapevolezza come un nuovo modo di essere e di agire verso gli obiettivi desiderati e scelti.

Saranno riconosciuti e rilasciati 1,5 crediti CCE di cui 1 CC (Core Competencies) e 0,5 RD (Resource Development).

BIO CRISTINA PELIZZATTI

Professional Psychosynthesis Life Coach PLC & Trainer, PCC

Professional Advanced Counselor, in Psychosynthesis ECCac, ACA, IAC

Professional Counselor Supervisor SMACCPH

MA Transpersonal Counselor, Ecotuner, EcoCounselor, Psicoenergetica; Certified Resilience Practitioner; Specialization “Foundations of Positive Psychology” Penn U; Certified MBRS (Mindfulness-Based-Stress-Reduction, UMASS); Eco-Psychosynthesis expert; Foundation in Transpersonal Ecopsychology Naropa University, MA Scienze Tradizionali dell’India; World Champion Sleddog Sport.

Cristina si occupa di benessere personale e relazionale, di sviluppo del potenziale umano, allenando la consapevolezza e la volontà, cardini del pensiero psicosintetico, per generare un’azione ecologica. Aiuta le persone a raggiungere l’eccellenza, attivare le più alte potenzialità, aderendo alla “Chiamata del Sé”, la nostra “Guida” interiore (come viene definita in Psicosintesi) ricollegandoci con Scopo, Significato, Valori.

 

Data e orario:
22-02-2019
Dalle 18:30 alle 20:00

30,50 IVA inclusa

Per usufruire delle promozioni accedi o iscriviti ad ICF Italia.