Coaching Lab Roma: Neuroscienze applicate al Coaching

Blocca già in agenda le date dei prossimi Coaching Lab Roma. Ecco il Calendario 2019:
18 febbraio 2019, Brigitte Mauel, Costellazioni sistemiche;
18 aprile 2019, Andrea Avosani, Sviluppo competenze commerciali per vendere il coaching; 4 luglio 2019, EVENTO SPECIALE DI ESTATE argomento da definire; 26 settembre 2019, Paola Rulfi, Intelligenza emotiva nel coaching, la metodologia Six Seconds; 28 Novembre 2019, EVENTO SPECIALE DI NATALE, argomento da definire.

Orario e luogo: Tutti gli incontri si svolgono dalle 16,00 alle 19,30 presso hotel Abitart, via Pellegrino Matteucci 12, Roma.

Parliamo dell’incontro del 27 novembre 2018 – Neuroscienze applicate al Coaching con Roberta Tempone.
L’incontro è diviso in due parti: nella prima parte Roberta ci illustrerà la metodologia delle Neuroscienze applicate al Coaching. La sua esposizione sarà esperienziale e i partecipanti apprenderanno i punti salienti mettendo man a mano in pratica la tecnica, sotto una attenta supervisione.
Nella seconda parte, come di consueto, tutti i partecipanti faranno pratica utilizzando quanto appena visto. Tutti saranno coach e coachee alternandosi nei ruoli.
Per tale motivo ti invito a venire all’incontro avendo in mente un tuo problema\difficoltà\situazione che vuoi affrontare durante la tua mini sessione di pratica.
Vi sarà ampio spazio per domande, chiarimenti, riflessioni su quanto appena visto e vissuto.
La serata si concluderà con un aperitivo di networking.

L’evento dà diritto a 3 CCEU’s (2,00 CC + 1,00 OD)

Vi sarà ampio spazio per domande, chiarimenti, riflessioni su quanto appena visto e vissuto.
La serata si concluderà con un aperitivo di networking (da pagare in loco, 7 €).
Costi di partecipazione:
Per i soci ICF Italia: Gratuito
Per i non soci: Sola formazione € 35,00+IVA

Per poterti registrare all’evento, devi andare sul sito ICF sezione EVENTI, e cliccare sull’ apposito link.

BIO DI ROBERTA TEMPONE

Roberta Tempone – PCC presso ICF (International Coach Federation), Brain Based Coach Certified presso Neuro Leadership Institute di Londra. Management Trainer da oltre 20 anni in realtà nazionali e multinazionali di medie e grandi dimensioni, Trainer in percorsi di formazione per Coach professionisti accreditati da ICF come ACTP e percorsi per l’erogazione di crediti CCE. Affianca in modo complementare le competenze di Formatore, Assessor e Coach, mettendo su tutto la cornice delle Neuroscienze.
Laureata in Economia e Commercio, Roberta è entrata nel mondo della Formazione prima come dipendente in aziende private e pubbliche nell’are Risorse Umane e in seguito come consulente, specializzandosi nelle aree dell’organizzazione aziendale e nella valutazione delle Competenze. Ha lavorato 2 anni con la Cooperazione Italiana in Senegal e Burkina Faso, ha collaborato alla progettazione del Sistema Formativo in Honduras, su incarico di Isvor Fiat.
Il suo contributo allo sviluppo personale e professionale si basa sulla trasparenza, la condivisione e il rispetto delle specificità di persone e contesti. Disponibile a condividere strumenti, conoscenze, Roberta è profondamente convinta che la generosità anche intellettuale sia la strada più diretta al cuore e alla mente degli altri.

42,70 IVA inclusa

Inizio: 27 novembre 2018 Da: 16:00 a 19:30
×

Coaching Lab Roma: Neuroscienze applicate al Coaching #1

35,00
Per usufruire delle promozioni accedi o iscriviti ad ICF Italia.