Webinar - AEquacy: il caso del team HR Nespresso Italia

04/03/2020 Dalle 18:30 alle 20:00 • Webinar


Il webinar ha lo scopo di chiarire i limiti della gerarchia in azienda e come un modello organizzativo come AEquacy può portare valore anche nel caso di implementazione di specifiche pratiche all’interno di team in aziende di grande dimensione. Il webinar, che per la gran parte verte sulla condivisione del case history del Team HR di Nespresso Italia, toccherà diversi temi:

  • perchè la gerarchia crea dinamiche prevedibili e disfunzionali
  • Introduzione ad AEquacy, design organizzativo che permette velocità, innovazione e performance e rivoluziona il modo di lavorare in azienda
  • L’implementazione di alcune pratiche di AEquacy in Nespresso (esigenze del team HR, cosa è stato implementato, risultati ottenuti)

 

Nella parte finale del webinar ci sarà uno spazio per le domande di approfondimento.

Il webinar è condotto da Stefano Petti, MBA, PCC, Partner di Asterys e co-fondatore di AEquacy.

Il webinar riconosce 1,5 CCE di tipo RD, che possono essere certificati direttamente dal partecipante.

 

BIO DEL RELATORE

Stefano Petti

Stefano è Partner di Asterys, una società di sviluppo organizzativo internazionale e lavora principalmente come ‘thinking partner’ ed executive coach con leader e manager.

Stefano è uno dei due fondatori di AEquacy, il design organizzativo rivoluzionario che accelera l’innovazione, la collaborazione e la performance, è un appassionato speaker internazionale e guest lecturer sui temi di strategia e trasformazione aziendale nel Master in International Management dell’Università di Bologna.

Negli ultimi anni è stato co-autore di diversi articoli pubblicati da Harvard Business Review e dal 2016 è membro dell’Harvard Business Review Advisory Council.

Stefano è un coach certificato da ICF (International Coach Federation), livello PCC, ed è stato membro del gruppo Europeo dei Leader di ICF, del board di ICF Italy.

 

 

Webinar - AEquacy: il caso del team HR Nespresso Italia
Per usufruire delle promozioni Accedi oppure Associati ad ICF Italia.