PCC MARKERS: UN VIAGGIO APPENA COMINCIATO

Il bisogno di avviare un nuovo sistema di valutazione che potesse evolvere e sostenere una sempre più elevata domanda di credenziali ha portato ICF alla realizzazione dei PCC Markers, i markers comportamentali per valutare i nuovi coach che richiedono di accedere alla credenziale PCC.
La realizzazione dei markers ha rappresentato un viaggio creativo mosso da ragioni specifiche, un viaggio che è appena cominciato!

Cristina Campofreddo condividerà con i partecipanti:
. perché i markers sono stati creati da ICF?
. come sono stati sviluppati?
. cosa rappresentano i markers comportamentali di ICF?
. che relazione c’è tra le Competenze Chiave e i PCC markers di ICF?
. cenni riguardo al linguaggio usato nei markers

BIO CRISTINA CAMPOFREDDO

Coach, Coach Trainer & Mentor, ICF Assessor
Coordinatrice in Italia e Sudafrica del Programma ACTP di Formazione per Coach Success Unlimited Network® (SUN), Cristina Campofreddo si occupa da più di 15 anni di formazione. Autrice del libro ‘Sofia, Seneca e il Coaching’ – La saggezza antica nella pratica di coaching (ebook Amazon).
Cristina ha maturato una esperienza trentennale nel mondo corporate, nel settore della moda, dell’editoria e della finanza.

Accreditamento: 1 CCEU

  • Se sei un membro ICF Italia puoi assistere gratuitamente al webinar: accedi all’area riservata per visualizzare il link

  • Se non sei un membro ICF Italia puoi acquistare il tuo biglietto tramite Paypal e successivamente inviare la richiesta del link a: segreteria@coachfederation.it
    Costo: 25.00 + IVA


16 aprile 2018
ore 18:30