Le competenze chiave nel coaching: la definizione dell’obiettivo

In questo  webinar Marina Osnaghi parlerà della DEFINIZIONE DELL’OBIETTIVO.

I partecipanti potranno appprofondire gli aspetti pratici relativi alla competenza e alla sua applicazione ai diversi livelli  di esperienza previsti dal percorso professionale di ICF.
Potranno inoltre calibrare il livello di allineamento tra la formazione specifica prevista da ICF e la formazione che i Coach stessi hanno ricevuto. Sarà dato ampio spazio alle domande dei partecipanti. Il webinar dà diritto a 1,25 CC.

CCEU: 1,25 CC

• Se sei un membro ICF Italia puoi assistere gratuitamente al webinaraccedi all’area riservata per visualizzare il link
  • Se non sei un membro ICF Italia puoi acquistare il tuo biglietto tramite Paypal e successivamente inviare la richiesta del link e i tuoi dati fiscali ( nome – cognome – residenza- codice fiscale e/o P.IVA) a: segreteria@coachfederation.it
    Costo: 25.00 + IVA

BIO MARINA OSNAGHI

Prima in Italia qualificata MCC, Master Certified Coach, nel 2003 diventa presidente della Federazione Italiana Coach, chapter italiano della ICF global. Fa ancora oggi parte del comitato internazionale ICF che assegna gli accreditamenti internazionali di categoria per la qualità del servizio di Coaching erogato (www.internationalcoachfederation.org). In questi ultimi anni Marina ha lavorato con successo come Executive coach, accompagnando molti leader ed aziende italiane ed internazionali, in svariati campi di attività. La sua lunga esperienza infatti le permette di progettare e coordinare progetti organizzativi complessi; verso un reale cambiamento nei comportamenti, nelle metodiche di lavoro, nella efficacia individuale nella gestione dei processi, nella comunicazione e delle relazioni: interne, esterne e inter funzionali.

4 Giugno 2018