La competenza chiave: co creare la relazione

In che modo si sviluppa la partnership fra il Cliente e il Coach?
Perché è così importante co-costruire il percorso e la singola sessione di coaching con il Cliente?
In che modo si dimostra una reale fiducia?
Che cosa significa “intimità” in un processo di coaching?
Come riconoscere la vera presenza nel coaching?

Durante il webinar “Sviluppare la partnership”:

  • analizzeremo, attraverso numerosi esempi, il processo di co – costruzione di una sessione di coaching;
  • riconosceremo come le competenze “Fiducia e intimità” e “Presenza nel coaching”  potenzino incredibilmente tutte le altre competenze dei coach professionisti;
  • approfondiremo come offrire al Cliente un reale spazio di scoperta ed evoluzione.

CCEU: 1,5 CC

  • Se sei un membro ICF Italia puoi assistere gratuitamente al webinaraccedi all’area riservata per visualizzare il link
  • Se non sei un membro ICF Italia puoi acquistare il tuo biglietto tramite Paypal e successivamente inviare la richiesta del link e i tuoi dati fiscali ( nome – cognome – residenza- codice fiscale e/o P.IVA) a: segreteria@coachfederation.it
    Costo: 25.00 + IVA

 

BIO GIUSEPPE MELI

Sociologo della comunicazione, esperto in formazione degli adulti e in sociolinguistica. Master Certified Coach dal 2004, fa attualmente parte del Credentialing Training Team dell’ICF.

Direttore didattico di Menslab Srl,  coordina  i programmi di specializzazione al coaching e il Diploma in Mentor Coaching e Supervisione, oltre ai programmi di coaching e formazione rivolti alle aziende Clienti.

I suoi Clienti in coaching sono principalmente executive, professionisti, squadre sportive e team direzionali. È mentor coach e supervisore di numerosi coach professionisti in Europa, Stati Uniti ed America Latina.

 

BIO JACOPO RIVOLTELLA

È laureato in Communication Management presso l’Università di Malta. Master Certified Coach e trainer di PNL.

Ha svolto con l’azienda di famiglia attività legate alla comunicazione pubblicitaria ed all’organizzazione di eventi golfistici a livello internazionale.

Ha co-progettato il programma formativo per coach sistemico evolutivo di Menslab, accreditato come ACTP dall’ICF ed è uno dei coach trainer e dei supervisori principali del programma.

Attualmente, offre attività di coaching, team coaching e formazione al coaching sia all’interno di aziende ed organizzazioni, sia in programmi aperti al pubblico che realizza in Italia, Spagna ed America Latina.

 


25 giugno 2018
ore 18:30