ICF Coaching LAB Roma – Master class con Giovanna Giuffredi

Il nuovo ICF Coaching Lab inizia alla grande: Giovanna Giuffredi ci offre una Master Class dal vivo! E’ una bellissima opportunità per vederla in una sessione di coaching dal vivo e poter condividere spunti e riflessioni. L’incontro si terrà all’ABITART HOTEL, in Via Pellegrino Matteucci 10/12, 00154 – Roma. Questo sarà diviso in due parti: nella prima parte Giovanna ci illustrerà il suo “modello” e poi la vedremo impegnata in una sessione; nella seconda parte tutti i partecipanti faranno pratica utilizzando quanto appena visto. Tutti saranno coach e coachee alternandosi nei ruoli. Per tale motivo ti invito a venire all’incontro avendo in mente un tuo problema\difficoltà\situazione che vuoi affrontare durante la tua mini sessione di pratica. Vi sarà ampio spazio per domande, chiarimenti, riflessioni su quanto appena visto e vissuto. La serata si concluderà con un aperitivo di networking, per chi volesse, da pagare in loco.

Costi di partecipazione:

– Per i soci ICF Italia: Gratuito
– Per i non soci: Sola formazione € 35,00+IVA 

La masterclass avrà la seguente durata: 16:00 – 19:30

Per potersi registrare all’evento, preghiamo di inviare una email a: segreteria@coachfederation.it Saranno richiesti e rilasciati i CCEU di pertinenza.

BIO Giovanna Giuffredi è Psicologa, e giornalista pubblicista, Professional Certified Coach & Mentor Coach ICF e Master Practitioner in PNL con John Grinder in Coaching e PNL. Presidente di ICF Italia 2106. Founder e CEO di Life Coach Italy s.r.l., è il Direttore didattico di Advanced Coach Academy, programma di formazione in Coaching, riconosciuto ACTP (Accredited Coach Training Program) da ICF. Consulente di enti e organismi pubblici e privati in Sviluppo delle Risorse Umane, Coaching, Progettazione, Formazione, Ricerca e Valutazione. E’ stata Project Manager per la creazione di vasti network e partenariati in ambito aziendale e istituzionale. Ha fondato ed è Direttore editoriale di Coaching Time, il primo giornale online di Coaching. I suoi clienti vanno dai 16 agli 80 anni, è convinta che una buona padronanza delle core competencies del Coaching consenta di lavorare con qualunque cliente in qualsiasi contesto. Tra i suoi clienti: Eni, Telecom, Alitalia, Ferrari, Campus Bio Medico, Angelini Farmaceutica, Price Waterhouse Cooper, Axa, Acea, Oracle, Boots Pharmaceuticals, Johnson & Johnson Leschler, Cogetec Snai. Collabora, con varie testate giornalistiche, in particolare con il Sole 24ore. E’ autrice di libri, articoli e servizi televisivi. La sua ultima pubblicazione è “L’onda del Coaching. Come favorire un’evoluzione consapevole”, ed. Piccin. E’ stata la protagonista Life Coach della trasmissione “Adolescenti Istruzioni per l’uso” (Sky – Real Time e La7). La sua mission è aiutare le persone a diventare ciò che realmente sono. Crede nel valore del cambiamento ed ha sperimentato che le persone possono modificare la loro vita, cambiando semplicemente il loro atteggiamento mentale, come esprime la sua frase guida: La vita che vuoi è la sola che avrai.


20 marzo 2018
ore 16:00