ICF Coaching LAB Firenze – Coaching e Management Constellation Demo

La conoscenza del metodo delle Management Constellation offre al Coach la possibilità di ricorrere ad un linguaggio diverso per individuare insieme al coachee lo schema mentale che guida, in un certo contesto, le sue reazioni, le sue decisioni, le sue emozioni. Posizionando fisicamente gli elementi appartenenti alla specifica situazione nello spazio di una stanza (ad esempio con fogli appoggiati per terra) o anche di un tavolo (con post-it o oggetti) il coachee prende consapevolezza della sua interpretazione scenica della situazione.
Insieme al coach parte per un viaggio di scoperta di nuovi prospettive più efficaci, spostando nello spazio ciò che nella vita potrà realmente influenzare e cambiare. Durante l’incontro daremo un’idea del metodo e delle sue fondamenta teoriche.
Seguiranno delle demo perché vedendo e co-creando si comprende molto di più… fatevi sorprendere!

Costi di partecipazione:

Per i soci ICF Italia: PARTECIPAZIONE GRATUITA
Per i non soci: Sola formazione € 35,00 + IVA 

 

Per potersi registrare all’evento, preghiamo di inviare una email a: Michela Lupi toscana_icfla@coachfederation.it

L’evento si svolgerà presso l’Associazione Culturale RiCreArte, in Via Giano della Bella, 3/a 50124 Firenze.

Di seguito si presenta il link del sito: https://www.ricreartefirenze.com

La sessione sarà gestita da Brigitte Mauel in collaborazione con Michela Lupi.

BIO Brigitte Mauel è Professional Life and Corporate Coaching, con specializzazione in intercultural issues, speaker and trainer (intercultural competencies, emotional intelligence, stress- and time management, language of coaching, metaphors, management constellations – Sysmacon, a.o.)


19 marzo 2018
ore 17:00