ICF Coaching LAB Bologna – “Team Coaching, Group Coaching e Team Building” ne parliamo con Gaia Corazza MCC ICF

Il nuovo ICF Coaching Lab è anche a Bologna con Gaia Corazza (MCC ICF) che ci accompagnerà nel fare chiarezza su tre attività fondamentali per lo sviluppo delle persone:

• Team Coaching,
  • Group Coaching
  • Team Building

Oltre ad evidenziare le rispettive differenze metodologiche e le caratteristiche distintive, approfondiremo insieme in particolare 2 casi reali di Team Coaching e di Group Coaching.

Si prevede una modalità di conversazione facilitata con i partecipanti, pertanto siete invitati a cogliere l’occasione per confrontarvi anche su vostri casi concreti e specifici. Vi sarà ampio spazio per domande, chiarimenti, riflessioni su quanto appena condiviso e vissuto. La serata si concluderà con un aperitivo di networking, per chi volesse, da pagare in loco (7 euro).

L’incontro si terrà al Cafè de la Paix in Via Collegio di Spagna 5b, Bologna

Costi di partecipazione:

– Per i soci ICF Italia: Gratuito (apericena 7 euro da pagare in loco) inoltrando una mail di conferma di presenza a: emilia_icfla@coachfederation.it con il proprio cognome e nome
– Per i non soci: Sola formazione € 35,00+IVA (apericena 7 euro da pagare in loco) inoltrando una mail con i propri dati fiscali, utili all’emissione del documento fiscale, (nome – cognome – residenza- codice fiscale e/o P.IVA) a: segreteria@coachfederation.it ed acquistando il biglietto selezionando il seguente tasto

Saranno richiesti e rilasciati i CCEU di pertinenza.

BIO GAIA CORAZZA

Master Certified Coach presso International Coach Federation, Registered ICF Mentor Coach, Professional & Certified Leadership Coach, Coach Trainer e Team Coach diplomata da The Forton Group, appartiene alla Faculty internazionale di The Forton Group in qualità di Trainer e Coach per il Leadership Coaching.

Svolge attività di Training manageriale sui temi della Leadership e del People Management. E’ co-fondatrice ed Amministratore Unico di Generativa srl Società for Benefit. Ha conseguito il Diploma di Operatrice nella Relazione d’Aiuto da PNL Meta di Milano ed il Master Advanced in PNL da IIPNL Bologna, la Certificazione DISC ® Classic. e International Team Trust Indicator da Worldwork Ltd.
Ha frequentato il Wellness Coaching Programme di Wellcoaches Corporation.

E’ stata Practice Leader per il Coaching in GSO Company, Leader e Direttrice della Italian Branch della Leadership Coaching School The Forton Group-GSO Company, Trainer e Coach di Corporate Coach U Italia, Tutor, Assistente e Consulente di Istituto Italiano di Programmazione Neuro Linguistica e PNL Meta, Trainer per Sida Group, Trainer e Coach per una Associazione Culturale a Bologna.
E’ Docente e Coach di LUISS Business School, anche in ambito Executive MBA.

25 Maggio 2018