Comunicazione risultati e processo petizione

Gentili Associate e Associati, a nome del Comitato Nomine ICF Italia, ho piacere di annunciarvi l’esito del periodo di raccolta delle candidature per i ruoli in rinnovo all’interno del Comitato Direttivo 2019.
Siamo particolarmente soddisfatti per l’alto profilo delle candidature pervenute, espressione di competenze ed expertise nelle funzioni cercate che, unite a un’autentica adesione alla visione e ai valori di ICF, ci confortano in vista del contributo che dal prossimo anno i nuovi membri del Comitato Direttivo andranno ad offrire.

COMUNICAZIONE ESITI

Siamo dunque lieti di comunicarvi i nomi dei candidati selezionati per i ruoli in rinnovo, nel rispetto dei requisiti richiesti:
per il ruolo di Presidente Eletto: DAVIDE TAMBONE, MCC
per il ruolo di Responsabile SociDANIELA LOMBARDO, ACC e CRISTIANA MELIS, PCC
per il ruolo di Responsabile Stakeholder: FIAMMETTA MIGANI, ACC

Diamo ora il via alla fase di Petizione: da domani, 5 ottobre, e entro e non oltre il 20 ottobre gli associati regolarmente iscritti ad ICF Italia hanno diritto di presentar ulteriori proposte di candidature – corredate da petizioni a sostegno, così come previsto dal documento ICF Italia – Processo di Nomina e Elezione dei Responsabili, Approvato dal Comitato Direttivo, nel luglio 2012 e successivo aggiornamento approvato nel giugno 2017.

Le eventuali petizioni dovranno pervenire al Comitato Nomine al seguente indirizzo di posta elettronica: comitatonomine@coachfederation.it

Tempistica prevista:

• 20 ottobre chiusura ricezione petizioni
  • 22 ottobre apertura del voto degli associati aventi diritto per la scelta dei nuovi membri da eleggere tra le candidature e le eventuali petizioni giunte
  • 5 novembre chiusura del voto degli associati aventi diritto
  • 6 novembre comunicazione dei risultati delle elezioni

Il Comitato Nomine ICF Italia
Luciano Boccucci PCC, Past President ICF Italia 2018
Claudia Crescenzi MCC, Past President ICF Italia 2016
Giovanna Giuffredi MCC, Past President ICF Italia 2017
Raquel Guarnieri MCC, Presidente ICF Italia 2018 (Membro ex officio Comitato Nomine ICF Italia)