Franco Rossi

Lingue

Italiano

Esperienze e Curriculum

Franco Rossi – CEO INCOACHING® S.r.l. e Coach professionista Dal 1997 si occupa di Formazione e Consulenza e dal 2008 anche di Coaching per Aziende e Privati. Nel 2009 contribuisce alla fondazione dell’AICP – Associazione Italiana Coach Professionisti, e nel 2010 insieme a Alessandro Pannitti di INCOACHING® - scuola e società di servizi legati al Coaching - creando l’approccio Coaching Evolutivo® e il Modello C.A.R.E.® registrato a livello internazionale. Dal 2012 al 2016 è stato docente al Corso di Alta Formazione Universitaria (CAFU) in Coaching di Roma “Master in Coaching”, organizzato in collaborazione con SEAFO (Scuola Europea di Alta Formazione), primo in Italia con valore legale a livello nazionale riconosciuto dal MIUR (Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca). Nel 2015 è stato membro del Consiglio Scientifico del Master Universitario di 1° livello in “Health Coaching” attivato dall’Università degli Studi di Camerino (UNICAM). Co-autore del libro “L’essenza del Coaching” (Franco Angeli, 2012), e “Tappo a chi?!!” (Franco Angeli, 2014). Oggi è docente e co-direttore didattico della Scuola INCOACHING®, socio membro dell’Associazione Italiana Coach Professionisti (AICP), Professional Certified Coach (PCC) accreditato dalla International Coach Federation (ICF), socio affiliato della Society of Coaching Psychology (SCP Italy), Inner Game™ Practitioner con attestato della Inner Game™ International School di Tim Gallwey (USA). Cell: 333 8032223 E-mail: rossi@incoaching.it Sito: www.incoaching.it

Contatta Franco

Compilando questo modulo ti metterai in contatto direttamente con il coach.