Sylvie Filipski

Sede di ricevimento

2bis, rue des crémades - 34230 Pouzols - Francia

Credenziali

PCC

Specialità

Personal Coaching, Small Business Coaching, Career Coaching, Mentor Coaching

Metodi di consulenza

Al Telefono, Email, Di Persona, Audio video a distanza

Province di attività

Principale: Cuneo
Secondarie:

Lingue

Italiano, Inglese, Francese, Tedesco

Esperienze e Curriculum

Coach professionista dal 2012, con PerspeKtives, sono il partner del vostro cammino professionale, naturalmente, con servizi di coaching, mentoring coaching e co-sviluppo, possibili in francese, tedesco, inglese e italiano.

Curiosa della diversità del nostro mondo e con una grande sensibilità interculturale, il piacere di camminare sia letteralmente che figurativamente, mi ha portato naturalmente ad accompagnare gli altri nel loro viaggio, permettendo loro di riconnettersi naturalmente a ciò che li caratterizza e li anima.

Grazie all'approccio sistemico, i miei coaching vi portano nella terra delle prospettive, in un viaggio unico che voi stessi create in questo spazio di espressione e di costruzione dedicato a voi, a visio dal vostro schermo o camminando sui sentieri circostanti, dal vivo o per telefono.

Imprenditori, dipendenti, privati, o coachs, mi rivolgo a voi se volete andare avanti serenamente sui temi professionali che sono importanti per voi, rimanendo fedeli a quello che siete, e per ex :
- lavorare sulla vostra postura (via coaching o mentor coaching)
- trovare il percorso che fatto per voi e schierarvi con precisione
- affrontare un cambiamento o una nuova sfida con fiducia
- migliorare l'equilibrio tra vita professionale e personale
- scoprire cosa vi rende unico/a e cosa vi fa scattare

Francese di origine italiana e sposata con un tedesco, la mia carriera iniziale di specialista delle lingue mi ha portato a vivere e lavorare all'estero, nei dipartimenti HR di aziende multinazionali, in particolare nel campo del accompagnamento dei dipendenti di varie nazionalità e nella comunicazione interculturale. Oltre a questa ricca esperienza di moltiplicazione di prospettive, ho anche lavorato per molti anni nel campo associativo, sostenendo gruppi ed individui.

Così, « camminando » con me, beneficerete di una capacità di ascolto particolarmente raffinata ed esperta, per sperimentare una profonda consapevolezza e per andare avanti con fiducia e precisione.

È per garantire una solida posizione professionale ai miei clienti che ho scelto uno dei percorsi di professionalizzazione più esigenti, l'unico riconosciuto a livello mondiale, avanzando nel processo di certificazione ICF.

Come coach appassionata, sono anche diventata mentor coach ICF per permettere ai coachs di approfondire la loro postura secondo il modello di competenze ICF.
Questo lavoro vi invita, voi coachs, a fare un passo indietro sulla vostra pratica per curare in modo speciale la vostra identità professionale, (ri)collegandovi alla vostra etica e ai vostri valori. e quindi vi permetterà di aumentare la fiducia nel vostro atteggiamento professionale e di proporre ai vostri clienti dei coachings ancora più potenti.
I miei mentor coachings sono caratterizzati dall'uso dell'approccio sistemico e da un coaching individuale approfondito sulla vostra comprensione di ogni competenza del ICF, basandoci sull'ascolto delle vostre registrazioni di coaching.

Sono anche membra di ICF Francia (Coordinatrice del Comitato di Certificazione), ICF Switzerland e ICF Global e sono regolarmente coinvolta in progetti internazionali per promuovere la nostra bella professione di coaching in tutto il mondo.

Avete bisogno di prospettive ? Sono con voi sul vostro cammino !

Contatta Sylvie

Compilando questo modulo ti metterai in contatto direttamente con il coach.