SILVIA MAFFEIS

Verona

Lingue

Esperienze e Curriculum

Dopo la laurea in ingegneria ho avuto l’opportunità di crescere professionalmente nel mondo organizzativo e IT della Finanza di un importante gruppo bancario, dove ho coordinato team e progetti negli anni delle grandi fusioni. Curiosa e alla ricerca di esperienze di crescita, ho deciso di mettermi in gioco anche in contesti completamente diversi e ho colto l’occasione di seguire progetti innovativi accanto a start-up e piccole e medie imprese. Ho svolto la mia formazione da Coach e da Team Coach presso la Future Coach Academy. Sono certificata come Coach all’International Coach Federation. Affianco i miei clienti nei momenti di scelta, nella ricerca di soluzioni sostenibili e nella gestione dei cambiamenti indispensabili, oggi più che mai, in un mondo che rivede approcci, strutture, modelli e mindset. Appassionata da sempre di innovazione tecnologica, convinta sostenitrice del valore aggiunto della “contaminazione” delle esperienze, oggi collaboro a progetti innovativi di Education, pensati per le nuove generazioni e per le nuove sfide del domani.

Contatta SILVIA

Compilando questo modulo ti metterai in contatto direttamente con il coach.