logo experience coaching

Obiettivo 100!

Cari colleghi, anche quest’anno giunge l’appuntamento importantissimo che dichiara al mercato l’unicità della nostra associazione: la International Coaching Week 2019!

Dal 29 aprile al 5 maggio
, in contemporanea mondiale, i coach di tutti i Chapter offrono eventi, iniziative e sessioni pro-bono, per diffondere la cultura del coaching secondo la International Coach Federation.

In Italia abbiamo un obiettivo importante: 100 eventi Coaching Week!

Se sei consapevole del valore del Coaching ICF e possiedi una credenziale, trarrai un grande beneficio dall’essere uno dei partecipanti a questa iniziativa internazionale: porterai prestigio e visibilità alla tua professione, oltre che vitalità al brand associativo.

Manifesta subito la tua intenzione di partecipare compilando il modulo di seguito. Hai tempo sino al 13 marzo!

Mostraci il tuo orgoglio di far parte della più grande e importante associazione al mondo di coaching!

Vuoi maggiori informazioni sulla International Coaching Week?

Vuoi partecipare all’evento e usufruire tutti i vantaggi riservati ai soci?

Modulo di adesione – International Coaching Week 2019

* La registrazione è riservata ai soli coach iscritti ad ICF Global e ad ICF Italia e in possesso delle credenziali ICF. Tutti i campi del modulo di adesione vanno compilati obbligatoriamente.

Cognome

Regione

Telefono/cellulare

Credenziali ICF