Coaching Demo: Marina Osnaghi

Prima in Italia qualificata MCC, Master Certified Coach, nel 2003 diventa presidente della Federazione Italiana Coach, chapter italiano della ICF global. Fa ancora oggi parte del comitato internazionale ICF che assegna gli accreditamenti internazionali di categoria per la qualità del servizio di Coaching erogato (www.internationalcoachfederation.org). In questi ultimi anni Marina ha lavorato con successo come Executive coach, accompagnando molti leader ed aziende italiane ed internazionali, in svariati campi di attività. La sua lunga esperienza infatti le permette di progettare e coordinare progetti organizzativi complessi; verso un reale cambiamento nei comportamenti, nelle metodiche di lavoro, nella efficacia individuale nella gestione dei processi, nella comunicazione e delle relazioni: interne, esterne e inter funzionali.

Coaching Demo 23 Gennaio 2018

– Introduzione all’argomento didattico, ed alla modalità di gestione
– Demo session dimostrativa: come gestisco i comportamenti ripetitivi, (inabilitanti ai fini del raggiungimento dell’obiettivo) del partner nella sessione. Come ne stimolo di nuovi.
– Debrief: Q&A
– Chiusura:

•  approfondimento rispetto a:
  • riconoscere i comportamenti che si ripetono da parte del partner e possono essere anche inabilitanti ai fini del pieno raggiungimento degli obiettivi.
  • gestione degli stessi in sessione
  • riconoscere le reazioni del coach e capirne gli effetti conseguenti

Iscrizione al Webinar

23 gennaio 2018