Presentation about ICF membership benefits and a bit of credentialling

• Sei un coach professionista e iscritto ad ICF?
  • Vuoi sapere come massimizzare i benefici della tua iscrizione ad ICF?
  • Volete sapere quali sono i livelli di accreditamento ICF e quali i processi per ottenerli?
  • Vuoi sapere come migliorare l’utilizzo del sito Web ICF Global e come ottenere le informazioni necessarie?

La risposta a queste e ad altre domande sarà data durante il workshop “I vantaggi di far parte di ICF, il sistema di accreditamento e il funzionamento del sito web www.coachfederation.org”

• Sei un coach professionista e non iscritto ad ICF?

Partecipa al Workshop il 13 dicembre e scopri i vantaggi di entrare a far parte della community di coaching più rappresentativa del mondo, ICF – International Coach Federation. Unisciti agli oltre 600 membri ICF in Italia e unisciti alla community di coaching che ti accoglierà e ti offrirà interessanti opportunità per fare crescere la tua pratica di Coaching.

Bio

José de Sousa è Member Experience Ambassador per ICF EMEA (Europa Medio Oriente e Africa) e ha responsabilità di supportare membri e ICF Chapter della regione, appartenenti al team RST EMEA – Regional Support Team EMEA. Precedentemente era il tesoriere del Chapter ICF Portogallo (2015-2016), e prima di allora è stato a capo del gruppo di interesse speciale NeuroLeadership nella HP Coaching Network dal 2011 al 2013 e di coaching interno presso HP dal 2009 al 2013. José ha ottenuto l’accreditamento ACC  – Associate Certified Coach di ICF.

Iscrizione al Webinar

13 dicembre 2017