20 novembre 2017

Comitato Direttivo ICF Italia Esito votazioni

Care Associate, Cari Associati,

In qualità di Responsabile pro tempore del Comitato Nomine, vi comunico che nella giornata del 16 Novembre si è chiuso il processo di voto per le cariche soggette a rinnovo nel nuovo Comitato Direttivo di ICF Italia.

Sono felice e onorata di rendervi noto l’esito di tale votazione e diamo un caloroso benvenuto a:

  • Fabrizio Bresciani, PCC, per il ruolo di Presidente Eletto

Il Presidente Eletto 2018 assumerà automaticamente il ruolo di Presidente il 1° Gennaio 2019. Prima di tale data, per un anno a partire dal 1° Gennaio 2018, il Presidente Eletto coordinerà gli Area Leader nelle loro funzioni sul territorio e svolgerà tutti quei compiti che sono delegati o attribuiti dal Presidente, incluse le funzioni/doveri del Presidente stesso nel caso in cui non fosse temporaneamente in grado di adempierli.

I nuovi membri del Comitato Direttivo entreranno in carica a partire dal 1° Gennaio 2018 e termineranno il loro mandato il 31 Dicembre 2020

Il Comitato Nomine, nel ringraziare tutti gli associati che hanno partecipato al processo elettivo, esprime la propria soddisfazione per l’esito dello stesso e si congratula con gli eletti, augurando loro i migliori successi nelle sfide future che affronteranno al servizio dell’Associazione.

 

Giovanna Giuffredi, PCC
Past President 2017
Presidente  Comitato Nomine

Il Comitato Nomine ICF Italia

Giovanna Giuffredi PCC, Past President 2017
Claudia Crescenzi MCC, Past President ICF Italia 2016
Massimiliano Cardani PCC, Past President ICF Italia 2014
Luciano Boccucci PCC,Presidente ICF Italia 2017( Membro ex officio Comitato Nomine ICF Italia)

comitatonomine@icf-italia.org